- magia

La magia rossa

Tra le tante forme di magia, quella rossa riveste un ruolo peculiare, perché si occupa esclusivamente di questioni legate alla sfera sentimentale e sessuale, o per meglio dire a carattere affettivo.
La magia rossa è quindi un rimedio nelle questioni d’amore.

Che tipo di magia rossa praticare?
Senza dubbio il migliore tipo di magia rossa praticata e molto utilizzata è quella voodoo. Dove, durante i suoi rituali vengono evocati i grandi Orisha, e Erzulie (grande protagonista dei rituali di magia rossa), al fine di risolvere i grandi problemi d’amore sottoposti alla Grande Dea. Difatti questo pianeta è in continua evoluzione lasciando spesso in solitudine spirituale le anime bisognose che si spingono alla ricerca di un aiuto divino e potente per ottenere felicità e pace.
Riassumendo la magia rossa voodoo è utili per:

– rapporti amorosi duraturi
– riavvicinamenti della persona amata
– aiuto propiziatorio nella ricerca del grande amore
– sigilli per il proprio amore, anche preventivi
– propiziare il sesso
– propiziazioni dei matrimoni
– rimozione di negatività indotte da altre persone
– allontanamento dei rivali in amore

Dovete saper che la magia rossa riattiva e segue i canali energetici dello Spirito guida dell’assistito e della persona interessata, aggiustandoli e fornendogli un’energia unica. In ogni caso la magia rossa non si interessa di colpire negativamente i centri energetici, appartenessero anche a nemici o a persone per cui si richiede un allontanamento dalla persona amata, attirando poi in essi energie negative. Infine per concludere possiamo dire che coloro che operano con la magia rossa intervengono sulla linea del destino, rispettando però il giusto e corretto corso degli eventi. Se un flusso che viene canalizzato, si trova ad essere occluso, egli, attraverso l’uso della magia rossa, si adopera per liberarlo e potenziarlo in termini esclusivamente positivi. La magia rossa è il miglior percorso per risolvere problemi amorosi in modo efficace e duraturo.