Il noleggio auto con conducente è un servizio pubblico che garantisce il servizio 24h al giorno, 365 giorni l’anno. Ha una licenza comunale ed è autorizzato al transito in centro, zona ZTL e corsie preferenziali. Affidarsi ad una ditta di noleggio auto con conducente NCC vuol dire essere consapevoli di richiedere un servizio che mette a disposizione personale con specifici requisiti di Legge, oltre a veicoli autorizzati al trasporto di persone, con assicurazione completa e sottoposti ad attenti controlli e revisioni MCTC annuali.

La ditte di noleggio auto con conducente si avvalgono di un team qualificato di autisti e di un parco auto composto da vetture Mercedes e Audi (berlina, bus e minibus) di varie tipologie e modelli, con sofisticati interni in pelle e dotate di aria condizionata, telefono e navigatore satellitare per assicurare ad ogni cliente trasporti confortevoli e rilassanti. Tutti gli automezzi sono di recente immatricolazione e vengono sottoposti a manutenzione periodica dallo staff dell’officina interna.

Al termine dell’utilizzo si provvede alla pulizia sia degli interni che degli esterni del veicolo al fine di garantire sempre mezzi efficienti, impeccabili e pronti all’uso. Per le partenze da aeroporti, porti e stazioni ferroviarie, l’autista attende i passeggeri con un cartello e li aspetta anche se il mezzo sul quale stanno viaggiando, è in ritardo. La tariffa, specialmente sulle lunghe distanze, risulta inferiore al taxi e viene stabilita al momento della prenotazione: in caso di forte traffico, non dovrete preoccuparvi del tassametro che “gira” inesorabilmente, rendendo questa tipologia di trasporto particolarmente conveniente e pratica. Il servizio di noleggio auto con conducente fornito dall’azienda è a disposizione per congressi, convegni, meeting aziendali.

Viene garantito un servizio transfer per: 

  • accoglienza in aeroporto e trasferimento direttamente in azienda/hotel; 
  • trasferimenti azienda/hotel e hotel/azienda; 
  • escursioni di mezza giornata, giornata intera o più giorni; 
  • trasferimenti cena e dopocena; 
  • trasferimenti aeroportuali e ferroviari.