Il negozio ferramenta online ha vissuto in questi trent’anni molte fasi evolutive, adeguandosi ai cambiamenti della domanda di mercato. Punta molto sul proprio punto vendita, in questo aspetto rispetta molto la tradizione. Il punto vendita si articola in una metratura di circa 300 metri quadri, dove trovano spazio oltre 20 mila articoli, ed è suddiviso in due zone ben distinte. La prima che si sviluppa dall’ingresso è la tradizionale zona “banco” per l’acquisto assistito dai nostri addetti alle vendite sia per privati sia per le aziende.

Il negozio ferramenta online ha come mission quella di mettere a disposizione di industrie, artigiani, professionisti e privati, utensileria professionale in pronta consegna. In un mercato come quello che oggi si sta sempre di più affermando, in cui la reperibilità delle attrezzature deve essere sempre più rapida e facilmente consultabile in completa autonomia, il negozio ferramenta online intende offrire i propri prodotti e la propria esperienza al servizio della clientela professionale che ha necessità diverse rispetto alla vendita tradizionale.

Il negozio ferramenta online vanta un magazzino di oltre 25.000 articoli in pronta consegna e una squadra complessiva di sette elementi, ognuno con caratteristiche e attitudini diverse, così da riuscire a servire tutti i settori e i servizi che questa grande azienda offre. Il sistema gestionale permette di coordinare la merce presente in entrambe le nostre sedi, tutti i prodotti sono codificati e localizzati sia in negozio sia in magazzino.

All’interno del negozio di ferramenta online potete trovare ferramenta per finestre, portefinestre e porte interne oltre a una vasta scelta di maniglie per porte e finestre delle migliori marche, maniglioni, cerniere da mobile e per porte, attrezzatura da cantiere, elettroutensili e prodotti per l’antinfortunistica. Una vasta gamma di prodotti associati ad un’assistenza tecnica specializzata sono il punto di forza del negozio ferramenta online, e grazie a questi valori, negli anni e con fatica, si è rafforzato il rapporto con i professionisti del settore.