I corsi di italiano per stranieri a Roma sono incentrati sulla comunicazione e sulla pratica delle abilità linguistiche, tenuti sia in piccoli gruppi che individualmente. La scuola Kappa Language School è formata da giovani insegnanti che hanno maturato già diversi anni nella didattica della lingua italiana ed hanno fatto di questa professione la loro maggiore passione con l’obiettivo di fornire dei corsi italiano per stranieri Roma rivolti non solo alle persone desiderose di apprendere l’italiano, ma anche a coloro che vogliono conoscere in toto la cultura, gli usi e i costumi dell’Italia e la varietà delle esperienze della vita quotidiana in questo Paese e soprattutto a Roma.

I corsi di italiano per stranieri si svolgono per tutti i livelli, da principiante assoluto fino ad avanzato, con l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza degli allievi. La strategia didattica dei corsi di italiano per stranieri a Roma è volta a facilitare il dialogo, l’interazione e la pratica delle abilità orali, ed è fondata sui più recenti metodi di insegnamento (approccio comunicativo-situazionale). Normalmente, Il numero di partecipanti dei corsi di italiano per stranieri a Roma va da un minimo di 3 ad un massimo di 7 e sono tenuti da insegnanti d’italiano madrelingua giovani, accoglienti e qualificati.

L’alto livello qualitativo dei nostri corsi di italiano per stranieri si combina con un ottimo rapporto qualità/prezzo. I corsi di italiano per stranieri sono programmati per venire incontro ai bisogni degli studenti e sono condotti con differenti metodologie, da quella discorsiva comunicativa a quella normativa grammaticale. Gli studenti sono incoraggiati a migliorare le proprie capacità linguistiche attraverso simulazioni di esperienze di vita quotidiana in cui si possono combinare la grammatica, il lessico e la pronuncia. I nostri studenti sono seguiti con attenzione e incoraggiamento in tutte le loro necessità di studio e nelle attività extrascolastiche, al fine di assicurare loro un soggiorno fruttuoso e piacevole