Per la tua barca usa solo il meglio! Con i carrelli Area Satellite puoi trainare in totale sicurezza la tua imbarcazione sulle strade fino al porto più vicino, affidandoti a Company Marine, realtà che si è focalizzata sulla tecnologia innovativa del carrello portabarca.

I carrelli Area Satellite garantiscono un’elevata qualità e resistenza, in quanto vengono progettati appositamente per trainare con facilità natanti a motore e gommoni.

Carrelli portabarca Area Satellite: l’innovativa tecnologia

La scelta è ampia e diversificata a seconda delle varie tipologie di barche o gommoni venduti in Italia, ma tutti assicurano l’innovativo sistema di ancoraggio universale per la legatura QuickFlex che, in pochi secondi e senza dover utilizzare alcuna cinghia, consente di slegare e legare rapidamente ogni tipo di imbarcazione. Questi rimorchi stradali sono in grado di sopportare un peso che va dai 750 kg fino a 1800 kg, e sono dotati di una serie di indiscutibili vantaggi. Tra questi troviamo l’argano Goliath TS che permette di effettuare in tutta sicurezza la movimentazione dello scafo, grazie al dispositivo di sicurezza brevettato secondo la norma EN 12195.

Tra le altre caratteristiche, è importante dire che tutti i carrelli Area Satellite per barche sono provvisti di telaio zincato a caldo per immersione, che migliora la resistenza all’ossidazione. Inoltre, sono dotati di luci a LED waterproof, di un impianto frenante sempre waterproof, e di una traversa posteriore basculante con rulli basculanti. I carrelli possono anche essere integrati con con l’installazione del kit per il lavaggio freni. La fanaleria ad alta visibilità può essere scelta la versione classica, con la placca luci amovibile oppure si può optare per un nuovo ed innovativo sistema a fari glissanti, con opzione fari a LED, che consente una maggiore protezione in fase di varo e alaggio e rimessaggio. Tutte le luci dei carrelli Satellite sono selezionate tra i più famosi ed importanti brand del settore, mentre l’impianto è elettrico a cablaggio rapido con il ruotino regolabile.