“Il tuo destino è sbocciare” è un libro di crescita personale che ti accompagnerà nella strada della tua realizzazione. Parlare di crescita personale non è facile in quanto essa riguarda tantissimi aspetti di se stessi. Gli aspetti fondamentali sono sicuramente l’assertività, l’autostima, la comunicazione, la creatività ma anche la sessualità, le relazioni, l’educazione dei figli e tanto altro. Il libro di crescita personale non è solo un manuale pratico, ma anche un percorso arricchito dallo humour che guida il lettore, pagina dopo pagina, attraverso le tematiche inerenti alla emozionalità e al self empowerment. Comprendere attitudini e limiti che fanno parte del nostro essere rappresenta senza dubbio una tappa obbligatoria da fare nel percorso verso una meta ambita: la consapevolezza di sé e il potenziamento delle qualità personali.

Leggere un libro crescita personale come Il tuo destino è sbocciare non cambierà certamente la tua vita, ma ti fornirà consigli e spunti di riflessione che, se applicherai alla tua quotidianità, ti permetteranno di abbandonare la zona di comfort nella quale ti trovi e liberare il tuo vero potenziale. Dopo aver letto un libro di crescita personale o spirituale, fate una cosa: mettete in pratica subito. Prima di passare a una nuova lettura rendete reale ciò che avete letto e portatelo nella vostra vita.

Il punto di partenza del libro di crescita personale è la necessità di reagire alla aridità alla quale può portare la realtà, con il suo susseguirsi di vicende. Piangere, arrabbiarsi, ma anche ridere a crepapelle, nonché affrontare con consapevolezza di sé gli ostacoli che la vita pone di fronte ogni giorno, sono benzina per la propria essenza. In un percorso divertente e istruttivo al tempo stesso, guidato da un Cactus, il lettore viene accompagnato pagina dopo pagina verso la scoperta della propria essenza, cioè di questa forza che è innata e unica, ma che può utilizzare a suo favore e potenziare solo quando e se ne diventa consapevole.