L’agenzia di onoranze funebri organizza il rito funebre, religioso o civile, curando ogni fase: disbrigo pratiche burocratiche, preparazione e vestizione della salma, allestimento della camera ardente, addobbi floreali, trasporto della salma, tumulazione, cremazione.  Il funerale rappresenta un momento estremamente delicato, poiché è il momento in cui i familiari di una persona scomparsa si raccolgono per dare l’ultimo saluto. L’agenzia di onoranze funebri Milano Centro del Funerale offre un servizio completo ed estremamente professionale, per organizzare l’estremo rito dell’ultimo addio nella sua interezza.L’azienda, infatti, ha maturato negli anni una grande esperienza nel campo dell’organizzazione dei funerali e si è specializzata nel settore di onoranze funebri. Il Centro del Funerale  fornisce tutta l’assistenza necessaria affinché i familiari dell’estinto possano porgere un ultimo saluto al proprio caro in modo decoroso, concentrandosi sul proprio dolore e sull’accoglienza di amici e parenti.

Le onoranze funebri intervengono immediatamente sul posto del decesso, come prima cosa da fare è quella di contattare un medico che possa accertare il decesso rilasciando un certificato di morte. Successivamente viene contattato un medico necroscopo dopo le 15 ore dal decesso e prima delle 30 ore per rilasciare un secondo certificate di morte. Dalla vestizione e composizione della salma, sino alla fornitura degli addobbi floreali per l’allestimento della camera mortuaria, ogni attività viene svolta con la massima cura. Competenza, serietà e professionalità segnano l’azione dell’agenzia funebre, in grado di effettuare operazioni cimiteriali e di proporre servizi utili.

Un servizio offerto 24 ore su 24, disponibile per tutti i giorni dell’anno, con personale specializzato ed esperto pronto a soddisfare ogni vostra richiesta. L’obiettivo del lavoro delle onoranze funebri Centro del Funerale è accompagnare la vostra famiglia nella realizzazione di un funerale che sappia onorare adeguatamente la memoria del vostro caro, che vi possa aiutare a ritrovare almeno in parte  la tranquillità, e che possa  adeguare i vostri desideri  alle differenti disponibilità economiche senza che vi sia bisogno di rinunce o sacrifici.