Cerchi complementi di arredo di design, che possano esprimere la tua personalità? Allora la linea Baxter è ciò che fa per te: gli arredi di Baxter sono eclettici, raccontano ognuno una storia e sono personalizzabili nei dettagli, sia colore, tipo di pelle o cuoio, e finiture.

Baxter è un brand specializzato in particolare nella lavorazione del cuoio e delle pelli, che tinge con aniline naturali e, in generale, in ogni fase di produzione è particolarmente attento alla sostenibilità, e quindi a preservare l’ambiente. L’attenzione data all’artigianalità, alla manualità, al comfort e alla ricerca artistica fa sì che ogni arredo realizzato da Baxter sia unico ed irripetibile. L’azienda pone molta attenzione alla visione d’insieme, quindi ogni pezzo si può inserire in vari contesti ed ambienti, proprio perché creato pensando a come accostarlo ad altri arredi, e a come può essere collocato in uno spazio. Baxter non è legato solo alla tradizione, ma è in continua evoluzione, crede nella ricerca ( soprattutto di nuovi materiali) e nella collaborazione con designer creativi, quali ad esempio Paola Navone, Roberto Lazzeroni, Giuseppe Manzoni e molti altri.

Potrete trovare le consolles, madie, i divani e salotti, i letti, le librerie, i tavoli e le sedie Baxter presso lo showroom di Spazio Schiatti – Total Living, azienda esperta nella consulenza e nella progettazione di interni. Nata nel 1935, l’azienda si evolve e si espande nel tempo grazie alle sue forti capacità del suo studio di ristrutturazione e progettazione di interni, che la porterà anche a fornire i servizi di ristrutturazione, progettazione e alla direzione di lavori di interior design. Il suo catalogo comprende vari prodotti di diversi brand che vanno dai divani e poltrone, a tutto il necessario per le camere da letto; dall’arredo per il bagno ai complementi, come gli appendiabiti, carrelli, mensole, ecc.; dai rivestimenti e pavimenti fino al giardino.