Siete alla ricerca di un negozio che si occupi della vendita materiale elettrico? Bene, siete nel posto giusto: è proprio l’argomento di cui vi parlerò oggi.

Per la vendita materiale elettrico è bene affidarsi ad un’azienda seria e specializzata, come F.lli Del Piano, che offre ai suoi clienti anche la possibilità di acquistare direttamente online. L’azienda si occupa della vendita materiale elettrico da ben 56 anni, permettendo così ai propri clienti, grazie all’esperienza maturata, di poter avere prodotti di alta qualità, sia perché permette di beneficiare di offerte esclusive. Inoltre, può applicare anche prezzi all’ingrosso, offrendo anche sconti particolari ai rivenditori e agli installatori.

Acquistare presso questo e-commerce specializzato nella vendita di materiale elettrico è semplicissimo: le spedizioni si effettuano in tutta Italia, grazie alla collaborazione con il corriere Bartolini o GLS, il cui costo varia a seconda del peso del collo, partendo da 5,20 € + iva per gli ordini fino a 15 kg, fino ad arrivare ad un massimo di 29,50 € + iva per le spedizioni da 76 a 100 kg. I pagamenti possono essere eseguiti tramite le maggiori carte di credito, VISA, Mastercard, Postepay, American Express e Diners, ed il pagamento avviene attraverso il server sicuro Paypal; PostePay; e bonifico bancario. Inoltre, si può richiedere la Fidelity Card, che consente di avere uno sconto pari al 10% sul primo ordine.

Il catalogo è ampio e, perciò, in grado di soddisfare anche il cliente più esigente. Presso l’azienda F.lli Del Piano e nel suo shop online troverai tutto ciò che ti serve anche per il Bimby, come i boccali o i giunti, i ricambi per l’aspirapolvere Folletto e tutto ciò che riguarda il settore elettrico, come ad esempio:

  • le batterie,
  • i citofoni e videocitofoni,
  • utensili,
  • prodotti riguardanti l’idraulica e ferramenta,
  • antenne,materiale natalizio,
  • elettrodomestici.