Come arrivare a San Vito Lo Capo? Diciamo intanto che San Vito Lo Capo è un borgo marinaro affascinante per i colori del mare e i profumi che si respirano tra i vicoli. Una vacanza in provincia di Trapani non può prescindere da una giornata alla scoperta di uno degli angoli di mare più belli d’Italia. Acqua azzurra, spiaggia dorata, l’imponente Monte Monaco ti lasceranno senza parole. Goditi una giornata di mare, una passeggiata tra i vicoli profumati di gelsomino, la visita all’imponente santuario. La Riserva dello Zingaro, poi, è un appuntamento imperdibile per chi trascorre una vacanza in Provincia di Trapani, in particolare a San Vito Lo Capo. La natura incontaminata, flora e fauna autoctona e le calette dal mare limpido, ti cattureranno e ti faranno immergere in un’atmosfera speciale. A rendere ancora più divertente la tua escursione, le aree attrezzate lungo il percorso e i piccoli musei che vi condurranno alla scoperta di culture lontane.

San Vito Lo Capo si trova in Provincia di Trapani, in una posizione strategica con la Provincia di Palermo. Ecco perché sia l’aeroporto di Trapani Birgi «Vincenzo Florio» sia l’Aeroporto di Palermo Punta Raisi «Falcone – Borsellino» sono entrambi comodi per raggiungere la cittadina. Puoi arrivare in aereo, atterrando a Trapani o Palermo. Diverse compagnie collegano Trapani e Palermo con i principali capoluoghi di provincia italiani, ma anche capitali e città di tutta Europa.

Una volta che sarai lì, non dimenticare di approfittare dei servizi di Zagare & Gelsomini Transfer, azienda leader nel settore transfer San Vito Lo Capo, formata da professionisti puntuali, cortesi, discreti e pronti a venire incontro a ogni necessità del cliente: tutto ciò contraddistingue la ditta in materia di transfer e spostamenti personalizzati alla scoperta di itinerari turistici. Zagare & Gelsomini Transfer opera a San Vito Lo Capo, Erice, Trapani e l’intera provincia, eseguendo trasferimenti organizzati per tutte le province della Sicilia. I servizi sono rivolti a privati, strutture turistiche, aziende ed enti pubblici, sempre e solo su prenotazione, 365 giorni l’anno, ventiquattro ore su ventiquattro, e sono pensati per ogni tipologia di viaggiatore.

Per maggiori info visita: https://www.zgtransfersanvitolocapo.com/arrivare-san-vito-lo-capo/