Chi non ha bisogno di una matita? Dall’impiegato al cameriere, dallo studente universitario al falegname, tutti quanti ne hanno bisogno nella loro quotidianità. E perché non dovrebbe essere una delle tue matite personalizzate? La matita personalizzata è la scelta ideale se vuoi promuovere il tuo brand tra gli amanti del disegno, dell’arte e della scrittura. Porre la tua personalizzazione su una matita ti permetterà di avere un gadget promozionale tascabile e utile che potrai sfruttare in moltissime situazioni. Un esempio può essere l’uso durante feste, eventi, convention, momenti didattici o all’interno di cartelline personalizzate. Potete scegliere matite personalizzate con nome, matite personalizzate per bambini.

In ogni caso queste matite personalizzabili, da ordinare anche online, costituiscono degli ottimi strumenti per accrescere il numero dei vostri potenziali clienti. Offrire un oggetto personalizzato con il logo della tua azienda, è sempre molto positivo in termini di ritorno d’immagine, sia con i vecchi clienti che con quelli appena acquisiti o futuri. Perché? Perché fare della pubblicità ha valore e il suo valore è tutto nel comunicare il brand nel migliore dei modi, meglio se con un oggetto utile che riesca a entrare nella mente degli utenti in modo positivo più a lungo possibile.

Crea con cura il messaggio da stampare sulla tua matita personalizzata così da restare impresso nella mente di chi ha tra le mani il tuo prodotto, potendo così ricordare il tuo brand, chi sei e cosa fai per contattarti alla prima occasione utile. Scegli quali matite personalizzabili sono più adatte per promuovere il tuo brand: meglio una matita total black, o piuttosto qualcosa di più vivace e colorato? Se vuoi sottolineare la versatilità del tuo brand, è meglio optare per la matita con il gommino per cancellare, un optional molto apprezzato. Inoltre le matite hanno una lunga durata e questo farà sì che i tuoi clienti vedano il tuo brand alla propria scrivania per moltissimo tempo, associando il tuo marchio ai momenti di creatività.