Le Marche sono una delle regioni più ambite da chi cerca ville e casali in vendita. La naturale bellezza del paesaggio marchigiano si declina in suggestivi luoghi dove trovare relax e riposo in una vacanza dal gusto genuino e dai profumi intensi. Scogliere, grotte, spiagge indimenticabili, colline e montagne immerse nella storia e ricche di tradizioni. Cura del paesaggio e buona qualità della vita hanno reso questa regione il luogo d’elezione per chi vuole scappare dalla città e andare a vivere a contatto con la natura, magari in una casa con giardino e con un piccolo appezzamento di terra dove coltivare il proprio orto.

Marche Country Homes è l’agenzia immobiliare specializzata nella vendita di casali, casolari, rustici e ville nelle Marche. Ideali come abitazioni per vacanza, per ospitare amici o da mettere a reddito nel circuito degli affitti settimanali. Al giorno d’oggi, l’acquisto di una casa in uno splendido territorio come le Marche, presenta grandi vantaggi, sia dal punto di vista della qualità della vita che delle innumerevoli possibilità, data l’eterogeneità del paesaggio marchigiano. Mette a disposizione della clientela una struttura professionale competente e sensibile alle dinamiche evolutive del mercato immobiliare e mira a dare piena soddisfazione al cliente, curando ogni aspetto della compravendita.

Affidarsi a Marche Country Homes consente di avere accesso ad una platea di immobili disponibili sul mercato molto più ampia, infatti il consulente ha la possibilità di accedere anche a immobili da provenienze alternative, come quelli messi all’asta, le agenzie immobiliari, gli architetti, i geometri, e gli ingegneri. Vengono selezionati personalmente tutti gli immobili e vengono seguiti i clienti in tutte le fasi della compravendita o locazione. Il principio ispiratore è la bellezza perché senza la bellezza è impossibile vivere e perché in questo mondo forse è solo la bellezza a procurare conforto e rifugio.