L’agenzia investigativa Milano Idfox ha una lunga esperienza in investigazioni private, investigazioni  aziendali,indagini economiche,bancarie,antifrode assicurativa,indagini informatiche, concorrenza sleale, assenteismo,investigazioni penali,indagini infedeltà coniugale. Affidabilità, riservatezza e discrezione: queste sono le qualità che si ricercano quando ci si rivolge ad un’agenzia investigativa Milano per far fronte a problemi che possono interessare la sfera privata o quella professionale.  Chi decide di rivolgersi ad un’agenzia investigativa Milano si trova di fronte ad una decisione assai complicata: dubbi, sospetti, problemi da risolvere, difficoltà e interrogativi irrisolti.

Il team specializzato dell’agenzia è in grado di dare il giusto supporto consigliando la strategia di intervento vincente. L’agenzia rimane al fianco di persone e aziende per aiutarle, in modo performante e risolutivo, a dissolvere dubbi e acquisire certezze per ritrovare serenità privata e professionale. Vengono fornite consulenze personalizzate, studiando il metodo migliore bilanciando nel miglior modo costi tempi e risultati. Attraverso un consolidato modello investigativo, coadiuvato da competenze  investigative, giuridiche, tecnologiche e informatiche, l’agenzia investigativa si pone come la prima azienda in tale settore a fornire un supporto completo che accompagna il cliente, azienda o privato, dalla fase di colloquio preliminare fino all’eventuale procedimento giudiziale.

Apparecchiature di ultima tecnologia, grande passione e riservatezza caratterizzano da sempre l’agenzia. L’obiettivo è supportare con dati di fatto le decisioni da prendere privatamente, legalmente e in via giudiziaria fornendo le informazioni necessarie per programmare strategie, accordi, tattiche e cause giudiziarie, ma sopratutto per prevenire danni, conseguenze negative e comportamentali in ogni contesto. Ogni caso viene affrontato con un accurato approccio specialistico, risultato di preparazione scientifica, conoscenza operativa e giuridica. Dopo ogni intervento, gli esperti producono un dossier investigativo, con le informazioni raccolte nel corso delle indagini. Esse sono connesse a soggetti fisici o giuridici e includono tutti gli aspetti relativi a diritto civile, familiare, industriale e fallimentare.