Una delle due isole più grandi di Italia, bagnata da un mare cristallino, ricca di storie e di tradizioni millenarie, ti aspetta: la Sicilia è la meta perfetta per la prossima estate.
Per goderti appieno questa vacanza dedicata al sole e al mare, puoi scegliere di alloggiare in una casa vacanze Pozzallo, per avere solo il meglio che questa regione ha da offrire.
La casa vacanze Pozzallo è offerta da Sicily In, una struttura ricettiva che punta tutto
sull’accoglienza e la massima attenzione per i suoi ospiti, insieme ai suoi spazi di lusso e di design in grado di fornire ogni tipo di comfort si desideri. Ogni casa vacanze Pozzallo dispone di ambienti esterni privati, con una zona pranzo e per il relax; ogni alloggio è inoltre dotato di climatizzatore, tv di ultima generazione e wi-fi.
La propria casa vacanze Pozzallo può essere scelta tra il Residence Sea Garden e il Residence Sea Sky: entrambi propongono diverse tipologie di case tra monolocale, bilocale e trilocale.
I monolocali sono l’ideale per due persone. Situati a soli 150 metri dal mare, sono dotati di tutti i comfort necessari con un angolo cottura, una zona soggiorno, un bagno con box doccia ed una terrazza affacciata sul mare.
I bilocali sono pensati per ospitare al massimo quattro persone, e sono composti di un ampio open space per la zona soggiorno – cucina, di un divano letto, di una camera matrimoniale, di un bagno moderno e di una lavanderia. Inoltre, è presente anche una zona esterna privata, oltre gli spazi verdi comuni offerti dai Residence.
I trilocali sono perfetti per il soggiorno di sei persone, grazie ai suoi ampi spazi che comprendono: 2 camere da letto matrimoniali, un soggiorno dotato di un divano letto a 3 posti, di due bagni, entrambi con doccia, di una lavanderia, di una spaziosa cucina compresa di lavastoviglie e di una veranda attrezzata.