L’età, una gravidanza, una malformazione possono cambiare il nostro seno, ecco perché sono alcune delle motivazioni che spingono le donne a sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva Roma. Allo stesso modo si può trattare anche semplicemente di una questione estetica, perché guardarci allo specchio e piacerci è un aspetto anch’esso importante.

La mastoplastica additiva Roma è uno degli interventi maggiormente eseguiti nel mondo, secondo solo alla liposuzione. Nonostante la frequenza dell’esecuzione della mastoplastica additiva Roma è sempre bene rivolgersi a dei medici rinomati in questo settore, come il Dr. Sergio Delfino, specialista in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva. Il Dr. Delfino estisce tre studi a Roma, Napoli o Ischia, dove accoglie ed ascolta i suoi pazienti, consigliandogli le migliori soluzioni per ogni problematica, garantendo una prima consulenza specialistica accurata e gratuita, la possibilità di rateizzare l’importo con finanziamento ed una copertura assicurativa che protegge economicamente il paziente da eventuali complicanze post operatorie.

In cosa consiste l’intervento?

L’effetto di riempimento e di rimodellamento della mastoplastica additiva verrà dato dal collocamento delle protesi al di dietro o al davanti del muscolo grande pettorale attraverso una piccola incisione cutanea, che può essere localizzata a livello del cavo ascellare, dell’areola o del solco sottomammario. Dopo l’intervento sarà necessario attenersi a delle specifiche indicazioni utili per velocizzare la guarigione e non compromettere il lavoro svolto, come indossare un reggiseno contenitivo per un periodo approssimativo di 4 settimane ed astenersi ad attività sportiva e al sollevamento di particolari pesi per circa un mese. Sarà invece possibile tornare a lavoro e alla guida dopo una settimana, salvo controindicazione medica.

Per avere maggiori informazioni sulla procedura, nell’articolo è presente il link per visitare il sito del Dr. Delfino. Sono presenti anche tutti i recapiti necessari per fissare un primo appuntamento, che sarà il primo passo verso il seno che desiderate.