Fidelity Card: cosa sono?

Le Fidelity Card personalizzate sono uno strumento di marketing con lo scopo di fidelizzare i clienti, ovvero rendendo fedeli i clienti al proprio brand offrendo vantaggi e benefici, come ad esempio le raccolte punti. Perciò, si può affermare che, grazie alle Fidelity Card personalizzate, si possono realizzare veri e propri progetti di marketing relazionale

Come personalizzare le Fidelity Card?

Queste tessere possono essere personalizzate con diversi metodi, a seconda dell’utilizzo che ne intendete fare, tra questi possiamo citare la stampa termografica HD; la stampa termografica classica; INK-JET; la punzonatura; la stampa a caldo; il codice a barre; la codifica Smart Card e la codifica della banda magnetica; e il pannello firma.

Dove si possono trovare e personalizzare le Fidelity Card?

Le Fidelity Card personalizzate possono essere acquistate presso la GEG Printing Cards, leader nel settore con oltre vent’anni d’esperienza nel mondo delle tessere, dei sistemi di gestione e personalizzazione delle card. Tra le tipologie di card più usate troviamo le card magnetiche, chip card, e card con barcode; ma oltre alle carte, l’azienda si occupa anche di specifici software, funzionanti su PC, “ on–line”, o POS intelligenti, in grado di gestire l’anagrafica del cliente sia, ad esempio, una raccolta punti per invogliare gli acquisti e controllare il catalogo premi. Si possono così raccogliere i dati sensibili degli utenti per future azioni di marketing mirate. Oltre le Fidelity Card sono disponibili anche: le Carte Associative; i Badge per i dipendenti; le Gift Card; le Carte prepagate; le Tessere sconto; e le Card garanzia.

La GEG Printing Cards vi offre anche altri servizi: i braccialetti identificativi, le brochure, lanyard, clip e molto altro. Inoltre, si occupa anche della rivendita e del noleggio delle migliori marche di stampanti (Evolis Zenius, Zebra XZP, Datacard) e delle stesse tessere neutre da personalizzare.