Il ristorante del lido La Perla si affaccia sul mare e propone degustazioni e piatti di pesce Napoli. In una città di mare come Napoli, il pesce la fa da padrone: dai frutti di mare alle fritture, servite nei famosi “coppetielli”, fino ad arrivare ai primi piatti. Pesce freschissimo a prezzi competitivi, un gusto unico che non può non essere valorizzato dalla giusta presentazione. Il ristorante con specialità di pesce è un riferimento a Napoli per le prelibate grigliate a base di pesce e di frutti di mare sempre freschissimi.  Punto di forza degli chef sono la fantasia e la creatività nella varietà di piatti e nella  rivisitazione delle ricette della cultura culinaria partenopea.

Che si tratti di un’insalata di mare, di un fritto misto o di un primo più ricco ed elaborato, il personale di cucina cura nel dettaglio ogni aspetto, scegliendo le tecniche di cottura più adeguate, gli accostamenti più equilibrati e la presentazione più accattivante. Tra i piatti forti della cucina partenopea ci sono gli spaghetti con le vongole o con i frutti di mare, preparati in bianco o con l’aggiunta di qualche pomodorino fresco. Gli chef del ristorante hanno un rapporto speciale con i prodotti della terra e, in modo particolare, con quelli del mare.

Basandosi esclusivamente sui prodotti freschissimi disponibili presso il proprio banco ittico, il ristorante offre la massima garanzia di qualità sulle pietanze servite, vantando una cucina tradizionale specializzata in piatti di pesce Napoli dai sapori unici e prelibati. Dagli antipasti ai secondi il pesce è protagonista, sempre fresco, è trasformato in pietanze dai sapori veri e antichi, condito e accompagnato da spezie, erbe e ortaggi di prima qualità e tutti rigorosamente locali. All’interno del locale nulla è lasciato al caso: la selezione degli ingredienti e delle materie prime di stagione viene effettuata con estrema cura, a garanzia della soddisfazione del palato dei clienti più esigenti.