Un passato leggendario, il clima mite, l’atmosfera mediterranea e alcuni dei paesaggi più belli del mondo. La Grecia è una vera e propria meraviglia! Chi non ha mai sognato di noleggiare una barca e di fuggire tra le numerosissime isole greche bagnate da un mare cristallino? Il noleggio barca a vela Grecia Ionica per provare sulla vostra pelle la combinazione magica di clima mediterraneo e mare scintillante che può offrire un’idilliaca vacanza in mare. Navigare in Grecia è uno dei modi più gradevoli per scoprire una miriade di isole, pittoreschi villaggi di pescatori, baie solitarie e isole remote.

Cambiamenti naturali unici, le alternanze del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti e i monumenti di ogni genere, le località turistiche molto sviluppate accanto ai villaggi pittoreschi dai colori tradizionali, e sopratutto, il modo di vivere e l’ospitalità degli abitanti rendono la Grecia proprio singolare, unica. In un determinato periodo di tempo potete visitare più posti con il noleggio barca a vela Grecia Ionica, perché potete dormire o cucinare o rilassarvi con un libro o prendere il sole mentre qualcun altro della vostra compagnia si occupa del timone.

Tra le Cicladi, le Isole Saroniche, le Isole Ioniche, il Dodecaneso, le Sporadi e Creta, questo arcipelago è un vero paradiso marino, da esplorare in una vacanza in barca a vela in Grecia con uno skipper locale: questi vi farà scoprire i migliori angoli nascosti e una cultura autentica, sempre circondati da una natura ancora incontaminata. Potrete navigare lungo il Golfo Saronico e visitare una delle vestigia più antiche d’Europa nella capitale della storia, Atene, o visitare le isole paradisiache e gli arcipelaghi vulcanici, come le Cicladi, per esempio, dove troviamo la fantastica Santorini. Una vacanza diversa da qualsiasi altra esperienza di viaggio, avventurosa si, ma senza rinunciare a comfort di ogni genere ed al divertimento sfrenato, un’idea di viaggio che accontenta ed abbraccia i gusti e le richieste più disparate.