Hai sempre sognato di avere un bellissimo cucciolo di Pastore Tedesco che gironzola per casa? Perché non trasformare questo desiderio in realtà? Far entrare un nuovo membro nella tua famiglia, anche se a quattro zampe, renderà la tua famiglia più grande e, soprattutto, con più amore. Per trovare il tuo cucciolo visita un allevamento Pastore Tedesco Roma, così da poter vedere i migliori esemplari con pedigree.

Un ottimo allevamento Pastore Tedesco Roma è Casa Rita, che da anni si occupa con amore e passione del settore cinofilo. Scegliendo questo allevamento Pastore Tedesco Roma avrai la certezza di avere un cane che rispetti gli standard morfologici e caratteriali, bellissimo ed equilibrato, perfetto per vivere anche insieme ai bambini e proteggere la tua casa. Gli stalloni e le femmine sono accuratamente scelti tra i migliori esemplari: nei pedigree dei loro riproduttori dell’allevamento Pastore Tedesco Roma si possono trovare Remo Vom Fichtenschlag Sieger 1° nel campionato tedesco 2011 e 2012; Vegas du haut Mansard Sieger 1° nel campionato tedesco 2008 e 2009; Pakros d’Ulmental Sieger nel 2007; Zamp Vom Thermodos Sieger nel 2006; Larus Von Batu Sieger nel 2004 e nel 2005; Bax Von der Luisentrasse Sieger nel 2003; Yasko Vom Farbenspiel Sieger nel 2001 e nel 2002; e molti altri.

Oltre l’allevamento Pastore Tedesco Roma, Casa Rita offre anche altri servizi per i nostri amici pelosi, come ad esempio la pensione con diverse tipologie di box per i propri ospiti: abbiamo il box classico, quello riscaldato, il box con giardino annesso e quello per i cuccioli. È presente un servizio analogo anche per i gatti, che comprende un box spazioso con strutture idonee per far arrampicare il vostro micio, una dieta personalizzata, e un’attenta pulizia della lettiera. Casa Rita si occupa anche dell’addestramento cinofilo con lezioni singole e private; del servizio di asilo per i giorni feriali; e del servizio di toelettatura.