Contare su un noleggio auto affidabile con la compagnia di guida significa sostanzialmente due cose:

  • Rivolgersi a professionisti affidabili, supportati da un background etico, in grado di portarti a destinazione con veicoli adeguati e grazie alla loro eccellente conoscenza del territorio.
  • Affidare te stesso, i tuoi cari, i tuoi clienti e ospiti a professionisti che portano le persone ovunque ogni giorno e lasciano tutti i problemi che di solito rovinano un viaggio verso gli altri: traffico, condizioni meteorologiche, lavori stradali, incidenti stradali, blocchi, deviazioni del traffico, LTA, parcheggio ecc.

Prova a immaginare, ad esempio, qualcuno che arriva in un aeroporto o in una stazione di un luogo sconosciuto: dovrebbe raccogliere i suoi bagagli, guardarsi intorno, cercare servizi di trasporto pubblico, orari degli autobus, area taxi, compagnie di autonoleggio, e dovrebbe anche prova a farsi capire e considera le possibili soluzioni per arrivare a destinazione…

Se potessi evitare tutto ciò e avere qualcuno che ti aspetta, che conosce la tua destinazione e ti dà il benvenuto per metterti comodo, qualcuno che è in grado di darti suggerimenti, quale soluzione sarebbe migliore?

Ovviamente possiamo immaginare la tua risposta!

In particolare, per un Noleggio con Conducente a Torino, ti suggeriamo di fare riferimento a First Class. First Class è specializzata nel noleggio auto e minibus con conducente ed opera sia sul territorio nazionale che estero.

I servizi di autonoleggio garantiscono al cliente il massimo comfort e la sicurezza che solo vetture di prestigio ed uno staff altamente professionale possono offrire.

Lo staff è specializzato in:

  • Noleggio vetture per servizi di rappresentanza
  • Noleggio autovetture per cerimonie.

Hanno il libero accesso alle ZTL ed alle corsie preferenziali.

NCC Torino dispone di:

  • Una nuova Mercedes Classe E nera
  • Minivanper transfer fino a 8 passeggeri.

First Class offre servizi per il trasporto persone spaziando dal turismo al business in maniera totale.