L’avvocato De Matteo opera in prevalenza nel campo del diritto di famiglia, diritto civile, diritto commerciale, tutela del patrimonio, diritto minorile, diritto delle successioni, separazioni e divorzi. Lo studio ha affinato la propria esperienza nel corso dei numerosi anni di esercizio, mostrando la massima efficienza e attenzione nella comprensione delle esigenze personali di chi richieda la risoluzione di qualsiasi problematica. Il rapporto di fiducia tra avvocato e cliente è fondamentale. Tutto inizia da una chiara impostazione vicendevole del rapporto, che si intende basare su tempistiche ragionevoli, costi contenuti, cortesia e disponibilità al chiarimento.

L’avvocato fonda il proprio lavoro sui valori della professionalità, della competenza specialistica, dell’aggiornamento, della serietà e della correttezza. Lo Studio vi garantisce: competenza, passione, dedizione, interdisciplinarità, rispetto delle regole e dei valori, determinazione senza arrendersi mai, fino all’obiettivo. Fin dal primo colloquio informativo, viene stabilito contatto diretto e personale con l’Avvocato, che si protrae senza intermediari fino all’esaurimento del mandato. Lo Studio Legale opera in maniera professionale, indirizzando il cliente in maniera gratuita e trovando una soluzione a qualsiasi problematica che richieda l’intervento di un avvocato, con attenzione al servizio e ai costi.

Quello che un tempo sembrava assolutamente inevitabile in caso di contrasto, ovvero un contenzioso processuale, oggi può essere evitato con attività stragiudiziali che spesso si rivelano estremamente vantaggiose per tutte le parti ed evitano inutile stress, lunghe attese per giungere ad una risoluzione della controversia e spese spesso ingenti.  Ciascuna controversia viene preliminarmente approcciata mediante una fase di negoziazione con la controparte e solo successivamente con il ricorso alle tradizionali vie giudiziarie. Lo studio è in grado di fornire ai propri clienti una consulenza e assistenza professionale, curata e costante volta soprattutto a prevenire le controversie o a gestire nel miglior modo, al fine di dirimerle, quelle inevitabili o già in atto.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.avvocatodematteo.it/