Avere a disposizione un numero verde, per un’azienda rappresenta un ottimo strumento di promozione e marketing, utile per offrire informazioni utili sia ai potenziali clienti, sia a chi ha già acquistato un servizio o un prodotto specifico.

Grazie al servizio offerto da https://www.numeroverdeb4.it/ è possibile attivare il proprio numero verde rapidamente, senza alcun vincolo e senza obbligo di installare centralini o altri apparecchi particolari. Il servizio consiste nell’attivazione immediata di un numero verde senza costi fissi, pagando semplicemente quanto è stato consumato.

Con il servizio di Numero Verde proposto da B4, non è necessario installare una linea telefonica poiché le chiamate vengono inviate automaticamente verso un recapito fisso o mobile, secondo le proprie preferenze personali. Con il trasferimento, è possibile gestire le chiamate al proprio numero verde in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, in ufficio, a casa o in viaggio.

È possibile inoltre trasferire le chiamate verso una casella vocale di segreteria telefonica, oppure impostare un messaggio preregistrato, personalizzato in base alle esigenze. Per non rischiare di perdere le chiamate, è possibile anche trasferirle verso diversi numeri: il sistema provvederà in automatico ad inoltrarle in sequenza, ricercando il primo numero libero.

Il servizio offerto da B4, oltre al numero verde, include la segreteria telefonica e i messaggi vocali, l’uso di un pannello di controllo per verificare il proprio credito, le ricariche effettuate e il traffico telefonico, la possibilità di effettuare le ricariche in qualsiasi momento, senza necessità di attivare un abbonamento o di pagare un canone fisso.

Si può inoltre richiedere il servizio di IVR, per ottimizzare al massimo la gestione delle chiamate, senza alcuna necessità di installare software o dispositivi particolari, e l’attivazione di un Numero Verde Fax, che permette di ricevere i fax direttamente nella propria casella di posta elettronica.

 

Il numero verde di B4 si attiva rapidamente e richiede unicamente il pagamento del traffico telefonico, le diverse opzioni di ricarica offrono la possibilità di scegliere e attivare diversi numeri, senza costi aggiuntivi.