Golosi di tutta Italia unitevi, questo articolo è scritto pensando proprio a voi. Non potete dire di essere dei veri intenditori se ancora non avete provato una delle regine del mondo dolciario siciliano: la crema di pistacchio.

Non parlo di una crema di pistacchio qualunque, ma di un prodotto realizzato con i migliori pistacchi di Bronte, che unisce la dolcezza ed il gusto ad un alimento sano senza olio di palma e coloranti. La crema di pistacchio di cui parliamo, viene prodotta da Caraci, leader nel settore del Sicily Food. La crema di pistacchio è disponibile in vasetti da 90, 190, 500 e 1000 gr. Contiene una dose equilibrata di pistacchio del 35%, con una presenza veramente minima di conservanti, rendendo la crema pistacchio poco grassa, leggera dolce e facile da digerire. Da spalmare o da utilizzare per fare i dolci, la crema di pistacchio diventerà sicuramente il vostro ingrediente segreto delle vostre ricette: nessuno potrà resistere al sapore dei pistacchi di Bronte.

Caraci, inoltre, produce numerosi prodotti che hanno tutti come ingrediente principale il pistacchio. Visitando il loro sito web potrete scoprire il loro fornito catalogo, che comprende la pasta di grano duro (tra cui fusilli, busiate, rigatoni, caserecce, paccheri e fettuccine); il tipico pesto siciliano di soli pistacchi, olio e sale; le basi per gelato di pasta pura al 100% di pistacchio; le farine al pistacchio; il torrone; i croccanti; la granella; il liquore; le torte e molto altro. Sono disponibili anche dei cesti, così che possiate assaggiare diversi prodotti e scegliere il vostro preferito.

Per scoprire tutti i prodotti Caraci al pistacchio e fare la vostra personale scorta di bontà siciliane, cliccate sul link presente in questo articolo. Visitate il sito web ufficiale ed iniziate il vostro shopping online di prelibatezze al pistacchio da regalare o regalarvi.