Per ogni tipo di problema muscolo scheletrico, l’ortopedico Palermo è lo specialista medico di cui hai bisogno. È l’ortopedico Palermo, infatti, il professionista che vi aiuterà a riprendervi e a rimettervi in forze. L’ortopedico Palermo è pronto a fornire la sua assistenza per ogni patologia che colpisce i muscoli e le ossa del corpo umano.

Il miglior studio ortopedico Palermo a cui rivolgersi è lo Studio Miloro, dove lavorano il Dr. Giuseppe Miloro e il Dr. Giorgio Miloro, specialisti in ortopedia e traumatologia ed esperti in chirurgia ortopedica e traumatologica e della chirurgia protesica e di revisione di ginocchio.

Lo Studio Miloro è il punto di riferimento per tutti coloro che hanno subito traumi, hanno problemi di mobilità o dolori articolari. È importante rivolgersi tempestivamente ai professionisti dell’ortopedia nel momento in cui ci si trova a dover far fronte a dolori alle articolazioni, muscoli, schiene e simili. Prima si interverrà, più sarà semplice porre rimedio alla vostra situazione.

Gli interventi maggiormente richiesti riguardano le articolazioni principali: anca e femore, ginocchio, spalle, rachide cervicale e lombare, mano e polso, caviglie e piedi. Il primo caso comprende gli interventi mirati per la risoluzione della coxartrosi, fratture, borsiti, e di possibili infezioni. I problemi al ginocchio, invece, riguardano solitamente gonartrosi, lesioni meniscali, lesione crociato anteriore, patologie femoro rotulee, fratture, osteonecrosi, o osteocondrite. Le spalle sono spesso colpite da artrosi, fratture, lesione della cuffia dei rotatori, borsiti, infezioni, o da tendiniti. Le patologie principali che colpiscono la schiene sono la spondiloartrosi, spondilolistesi, ernia del disco, stenosi lombare, e la scoliosi.

Per fissare un appuntamento con il Dr. Giuseppe Miloro o con il Dr. Giorgio Miloro, mettetevi in contatto con il loro studio. Seguite il link presente in questo articolo per visitare il suo sito web e scoprire tutti i recapiti necessari per prenotare la vostra prima visita.