Per una connessione ultra veloce e senza limiti davvero, devi solo trovare il gestore giusto. Evo24 ti permette di navigare senza nessuna preoccupazione, grazie al suo servizio così completo da sostituire senza problemi i classici servizi di fibra e adsl.

Evo24, partner Vodafone, è un servizio di connessione che sfrutta la rete ad alta velocità in 4G lite. Evo24 offre diversi vantaggi: offerte personalizzabili, una connessione stabile e veloce quanto la fibra, ed un servizio clienti dedicato. Il modem verrà recapitato direttamente al tuo indirizzo, e basterà un attimo per installarlo.

Diventare cliente Evo24

Per attivare le offerte dedicate a privati ed aziende di Evo24 seguite il link presente in questo articolo, e mettetevi in contatto con i loro collaboratori per sottoscrivere l’offerta più adatta alle vostre esigenze.

Evo24 offre diverse offerte per tutti i suoi clienti, come Unlimited Top con l’attivazione gratuita, internet illimitato e il router incluso, e Full Top, che comprende anche i minuti illimitati ed il telefono insieme al router, dà a tutti la possibilità di connettersi senza problemi.

La SIM Dati di Evo 24 comprende i GB veramente illimitati, tanto che una volta superato il quantitativo di connessione mensile, Evo24 tutela il cliente con la navigazione senza limiti ad una velocità ridotta, pari a 64 kbps. Una volta scelto il pacchetto, la Sim arriverà comodamente a casa tua tramite il corriere, e poi non si dovrà fare altro che inserirla all’interno del dispositivo e navigare.

I vantaggi di Evo24

Scegliere Evo24 ti permetterà di beneficiare di diversi vantaggi. Ad un piccolo costo, che denota l’ottimo rapporto qualità/prezzo, avrete la possibilità di navigare alla massima velocità, rendendovi liberi di usare i vostri device come meglio preferite. Sia per motivi di lavoro, che di studio o per lo svago, Evo24 è l’alleato migliore per vivere appieno tutti i vantaggi di Internet.