Sempre più aziende necessitano di snellire i loro procedimenti e passare al cloud è la scelta naturale di tutte quelle attività che necessitano di un software gestionale completo abbinato alla possibilità di lavorare in multiutenza e Danea su Mac permette tutto questo.

Quando la gestione è centralizzata nel cloud, gli amministratori ottengono una visibilità completa della loro rete indipendentemente dalla localizzazione e le prestazioni delle applicazioni rimangono costanti in modo che i lavoratori possano rimanere produttivi. Le analisi di rete basate su cloud diagnosticano i problemi prima che vengano segnalati, analizzando automaticamente i comportamenti degli utenti mobili, dei dispositivi e delle applicazioni predicendo potenziali problemi prima che si verifichino.

Funzionalità e assistenza automatica 24 ore su 24:  Nella gestione della rete basata su cloud, gli algoritmi di machine learning rilevano i problemi ed eliminano automaticamente i falsi positivi e identificano i problemidi prestazioni difficili da trovare. I gestori di rete ricevono consigli che individuano ciò che devono cambiare per mantenere il traffico voce, dati e video in movimento attraverso la rete.

Ritrovare e ottimizzare il tempo perso: Il cloud riduce il tempo impiegato in attività banali e i relativi costi. Le applicazioni locali richiedono risorse di calcolo, archiviazione e rete. Il mantenimento di queste risorse e la risoluzione di tutti i grattacapi che sorgono richiede tempo e molta energia. Inoltre, l’applicazione stessa deve essere mantenuta. Gli aggiornamenti devono essere applicati e il backup dei dati deve essere protetto. E ancora, i problemi riscontrati devono essere risolti. Complessivamente, il cloud sta restituendo tonnellate di tempo perso al personale della rete, poiché dispongono delle risorse migliori per mantenere le prestazioni della rete come promesso.

Funziona Danea su Mac?  Scegli CloudRemote™ per Danea Easyfatt e vedrai che funziona su Mac, Windows, Tablet, iPad, iPhone e Smartphone.

Collegamenti ininterrotti:  Tu e il tuo team sarete sempre collegati in modo eccellente e le applicazioni basate su cloud vi consentiranno di concentrarvi su una migliore abilitazione del business. Ad alcuni questo può sembrare ovvio, ma l’impatto sull’IT mette questa ragione al primo posto della lista.

Sei pronto a scoprire come Danea su Mac avrà un impatto sulla tua attività?