Quando fai una torta, specialmente in estate, la cosa che ti preoccupa di più è che sia stabile. Troppo spesso, le torte lavorate a più piani e con tanta crema tendono a perdere la stabilità e tutto il tuo lavoro risulta vano.

Vai sul sicuro inserendo nel tuo capolavoro di pasticceria delle basi di polistirolo per torte, il segreto di tutti i pasticceri che ti permette anche a casa di realizzare delle torte spettacolari per sorprendere la tua famiglia, oppure per fare colpo sui tuoi invitati.

Stupisci i tuoi invitati

Le basi di polistirolo per torte ti permettono di lavorare in altezza realizzando delle torte a due, tre, quattro o addirittura cinque piani! E il bello è che, man mano che tagli le fette, la parte sottostante resta integra e sei libera di impiattare il tuo dolce in modo impeccabile suscitando lo stupore dei tuoi invitati.

Forme e spessori a scelta

Poliforte ti propone delle basi di polistirolo per torte in varie forme già pronte ma, se non trovi la forma desiderata nell’assortimento proposto, potresti eventualmente realizzarla tu tagliando la base aiutandoti con una taglierina. Lo spessore delle basi di polistirolo per torte ti permettono di mantenerne la stabilità anche se modificate per il tuo uso specifico. Tuttavia, vedrai che forme e spessori che troverai nel sito di Poliforte ti soddisferanno a pieno senza che tu abbia bisogno di ricorrere a procedure artigianali con il rischio di ferirti e ottenere un risultato medio,

Finitura

Prima di procedere alla finitura, il consiglio è di coprire le basi di polistirolo per torte con pellicola trasparente a doppio strato e facendo attenzione che sia bella tesa

La finitura della tua torta sarà un gioco da ragazzi dal momento che potrai lavorare in assoluta sicurezza su delle basi stabili anche se la tua ricetta prevede l’uso di creme e strati di panna.

Allora, cosa aspetti? Lasciati stupire dalla scelta che troverai su Poliforte e inizia subito a realizzare la tua fantastica torta!