Regalare fiori non passerà mai di moda, perché è un gesto romantico, gentile e che stupisce sempre il destinatario. E poi c’è da aggiungere che un omaggio floreale è sempre un ottimo passepartout. Quando non si sa cosa regalare o come onorare differenti occasioni da festeggiare, ecco che un mazzo di fiori appare subito come la soluzione ideale.

Quante volte però, presi dai mille impegni, non si ha tempo per passare dal fioraio e scegliere i propri fiori preferiti oppure ordinarli? Tante altre volte invece, una dimenticanza dell’ultimo minuto ci porta a dover risolvere tempestivamente la difficoltà. Ecco allora che rivolgersi a un servizio online per la consegna fiori a Roma è una soluzione da prendere senza dubbio in considerazione.

Consegna fiori a Roma, come funziona il servizio a domicilio

Se vivi nella Capitale o la persona a cui recapitare l’omaggio è lì, allora è sufficiente scegliere un servizio online per far partire la tua spedizione di fiori con consegna a domicilio. È sufficiente scegliere il mazzo di fiori o bouquet che si preferisce e acquistarlo in tutta sicurezza con pagamento online.

Si inseriscono i dati di riferimento sia del mittente che del destinatario, tenendo conto del fatto che è possibile scegliere di rimanere anche anonimi nel far recapitare l’omaggio.

A questo punto si scelgono il giorno e l’ora di consegna, considerando che il servizio è attivo tutti i giorni dell’anno. Una volta eseguiti tutti questi passaggi, la consegna dei fiori avverrà nell’arco di un paio d’ore, così da avere la garanzia di un prodotto sempre fresco e profumato, al meglio delle sue possibilità.

Il portale infatti si avvale di una rete di fiorai e, in base all’indirizzo di consegna, sceglie quello disponibile più vicino al luogo di consegna.

Infine è possibile abbinare al bouquet anche un regalo come cioccolatini o peluche.