Un buon motivo per iniziare la vostra giornata con il piede giusto ?

Regalarsi un ottima spremuta fresca di arance appena consegnate dalla sicilia.

Oggi è possibile grazie all’iniziativa arance online organizzata dal azienda agricola Tortorici Rosetta presso Ribera in provincia di Agrigento, la quale garantisce la qualità 100% naturale delle arance provenienti dalla loro azienda agricola, poiché non vengono impiegate alcune sostanze chimiche o antimuffa durante la loro coltivazione.

Potete prenotare questo comodo servizio, direttamente dal pc di casa vostra e tramite il sito web, scegliendo la quantità giornaliera di benessere e farla recapitare direttamente presso la vostra attività commerciale o alimentare.

La varietà di Arance disponibili partono dalla pregiata qualità di Arance di Ribera DOP a garanzia e tutela della loro autenticità. La pregiata qualità Ribera è nota sopratutto per l’ elevata quantità naturale di Vitamine A, B, C e PP contenute all’interno di questo succoso frutto. Dalla sua polpa deriva un succo particolarmente dolce ed intenso.

L’arancia di Ribera si distingue in particolare per il colore acceso della buccia che con facilità si stacca dalla polpa; non presenta alcun tipo di seme e denota poca acidità rendendola facilmente digeribile da chi soffre di acidità di stomaco o disturbi intestinali in genere.

Dal sito sarà possibile ordinare anche Arance di Qualità Navel di Ribera, le quali raggiungono il loro culmine perfetto nella stagione invernale. Infatti la vitamina C aiuta a combattere i raffreddori, è antinfettiva, antidepressiva, antianemica e antiemorragica.

Una terza qualità disponibile è l’Arancia Navelina apprezzata in particolare nei primi freddi autunnali, infatti raggiunge il culmine della sua maturazione già in Novembre.

La consegna della arance fresche e dolci è garantita entro 48 ore dalla raccolta.

Inoltre, a scelta e su richiesta, sarà possibile anche ordinare on line gli splendidi prodotti naturali siciliani come gli Agrumi di Sicilia e l’Olio Extra Vergine d’ Oliva prodotto dalla stessa azienda agricola di Ribera, specializzata in prodotti naturali della terra siciliana.