Tra le metriche più utili per riuscire a svoltare e cavalcare l’algoritmo di YouTube ci sono i commenti; YouTube così come Google cambia il suo algoritmo estremamente frequentemente e attualmente tra gli indicatori con un peso maggiore per rendere popolare un video ci sono i commenti. Quando non arrivano spontaneamente è consigliato utilizzare strumenti come quello dell’acquisto; comprare commenti YouTube ti può aiutare a svoltare riuscendo a mandare nella categoria dei popolari il tuo video: il resto però lo fa il tuo contenuto che deve essere di qualità.

Come comprare commenti su YouTube

Comprare commenti YouTube è la soluzione per riuscire a rendere più popolare un determinato video, per farlo rivolgiti solamente a siti specializzati e di qualità per evitare di essere bannato. Il servizio che ti consigliamo è approvato ed è facilissimo da usare ma soprattutto sicuro. Impostando la quantità di commenti desiderati da 20 a 200 avrai il prezzo chiaro, a quel punto ti basterà inserire l’url del video. I commenti non saranno banali o forzati poiché sarai tu ad indicarli, dovrai fare un elenco di frasi ciascuna di massimo 4 parole da scrivere in colonna in una tab indicata sul sito ufficiale. Il consiglio è quello di non essere ripetitivo e di utilizzare delle chiavi che potrebbero aiutarti a rafforzare l’argomento del tuo video.

Per riuscire a superare l’ultimo algoritmo puoi utilizzare il servizio di acquisto commenti così riuscirai ad alzare la tua reputazione e ovviamente aumentare i tuoi iscritti e le tue collaborazioni. Alzando il numero di commenti sotto il tuo video riuscirai a guadagnare di più; non preoccuparti dei tempi di consegna che sono rapidi: già nel primo giorno potrai vederti consegnati fino a cento commenti. Il servizio che ti consigliamo è approvato, sicuro e professionale, un consiglio ulteriore che vogliamo darti è quello di non limitarti all’acquisto di commenti ma di valutare anche quello delle views per rendere il tutto realistico.