Stampa card plastiche

Da tempo, le card sono diventate un oggetto di utilizzo molto comune (basti pensare alle carte di credito o di debito universalmente utilizzate per i pagamenti). Ma l’uso di questi simpatici rettangolini plastificati si è man mano esteso a svariati altri settori.

A.G. Pegasus da oltre 30 anni è un’azienda affermata nel settore della stampa offset e digitale, della grafica e della stampa card plastiche. Con una tecnologia all’avanguardia, l’azienda è in grado di produrre in proprio e con la massima professionalità card per tutte le tipologie di utilizzo.

Le fidelity card sono uno strumento utile per fidelizzare i clienti di un negozio creando un legame di fiducia e soddisfazione con l’esercente. Un software consente la gestione dei sistemi di fidelizzazione con anagrafiche e movimenti negli acquisti.

Le smart card includono un microchip programmabile e sono utilizzate per i servizi bancari e dei trasporti, per l’accesso sicuro ai luoghi di lavoro e ad aree riservate. Le gift card hanno la tipologia di carte di debito utilizzabili per acquisti in determinati punti di vendita; sono utilizzate anche dalle aziende per promozioni ai dipendenti o ai clienti.

Le hotel key card hanno ormai sostituito negli alberghi le classiche chiavi delle camere.Le card associative sono adottate per l’ingresso in palestre, piscine, associazione e contengono i dati degli associati, le quote pagate e le scadenze. I badge sono utilizzati per l’identificazione delle persone (nome e foto) per accedere a congressi o manifestazioni.

La stampa card plastiche può essere personalizzata con: codice a barre, codice QR, dati e foto, banda magnetica, spazio per la firma, ologramma; i clienti inoltre hanno ampie possibilità di scelta riguardo materiali, colori, tipologie, dimensioni.

A.G. Pegasus offre anche un pacchetto di servizi per manifestazioni ed eventi:

  • progettazione grafica dei badge;
  • stampa corporate identity;
  • stampa card plastiche;
  • postalizzazione dei badge;
  • sistemi di rilevazione presenze.