Chi vive in compagnia degli animali sa molto bene quanto sia difficile trovare sistemazioni e strutture turistiche in grado di accogliere i propri piccoli amici. Molti alberghi, infatti, continuano a negare l’ingresso agli animali domestici, rendendo molto difficile la pianificazione e l’organizzazione delle proprie vacanze. In questi casi, il consiglio è di effettuare sin da subito una ricerca molto mirata, rivolgendosi esclusivamente a strutture con spazi all’aperto e chiaramente predisposte ad accogliere animali di ogni taglia. Queste strutture vengono generalmente chiamate “pet friendly” e consentono di soggiornare in tutta comodità in compagnia dei propri amici a quattro zampe. Nella zona di Ascoli Piceno, ad esempio, è possibile rivolgersi alla Casa Dolci Marche, una casa vacanze situata a Montalto e dotata di tutti comfort necessari per trascorrere un soggiorno in piena tranquillità e nel rispetto delle necessità e dei bisogni dei propri animali domestici.

Casa vacanze pet friendly ad Ascoli Piceno: la Casa Dolci Marche

La struttura è molto accogliente e famigliare e si trova in una posizione strategica, sia per chi è interessato a raggiungere la riviera adriatica sia per chi preferisce invece visitare la montagna. La casa vacanze si trova infatti a soli venti minuti dal mare e a mezz’ora dal Parco dei Monti Sibillini. Immersa nel cuore della campagna marchigiana, rappresenta inoltre la soluzione perfetta per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax, alla scoperta delle bellezze del territorio.

Casa vacanze pet friendly ad Ascoli Piceno: scopri le migliori strutture della zona!

La struttura offre poi un’ampia piscina e stanze dotate di tutti i comfort. Tutti gli ospiti avranno infatti a disposizione un bagno privato, cucina attrezzata e un meraviglioso giardino, nel quale far scorrazzare liberamente i propri amici a quattro zampe. Per maggiori informazioni sui servizi offerti o per prenotare una camera, è possibile contattare il numero +393803020147.