La creatività nella comunicazione, oggi, rappresenta il fattore più importante per riuscire a prevalere sui propri competitor. Tutti ormai hanno i mezzi per poter trasferire in maniera brillante il proprio business sui social, ma non tutti possono usufruire dei servizi di un team che riuscirà a catturare l’attenzione dei clienti con il talento.

L’agenzia di comunicazione Bergamo CleverMarketing, ha incentrato la sua filosofia proprio sul genio creativo, sull’impegnare il talento nel creare prodotti social e pubblicitari che siano accattivanti, freschi, moderni, sempre sul pezzo e di tendenza.

Per richiedere una consulenza agli esperti dell’agenzia puoi compilare il modulo che troverai nella sezione contatti del loro sito, telefonare allo 035 28 69 03 oppure inviare un whastapp allo 366 956 91 21 o in alternativa inviare una email a info@clevermarketing.it.

Dopo aver effettuato questo primo contatto e raccontato a grandi linee qual è la tua idea potrai incontrare il team in un incontro nella loro sede, a Bergamo, vicino all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Durante l’incontro verranno definiti i tuoi obiettivi, ovvero ciò che vuoi raggiungere attraverso l’ingaggio di questo gruppo e verrà stilato un progetto. L’agenzia ti darà le informazioni sul come lavoreranno per farti raggiungere quegli obiettivi, anche in  base al budget che hai da offrire.

A questo punto inizierà il lavoro vero e proprio, che consiste in vari passaggi che ti porteranno a conquistare l’obiettivo che vi eravate prefissati all’inizio.

Innanzitutto verrà creato un sito web della tua azienda oppure verrà migliorato quella che avevi prima e soprattutto sarà ottimizzato sia dal punto di vista grafico che di copywriting che della SEO.

Poi si passerà ai social: verranno creati ogni giorno (o in base a quello che avete pattuito) post che cattureranno l’attenzione degli utenti e li porteranno a creare traffico sul tuo sito e ad affezionarsi al tuo brand e alla tua azienda per far si che cresca sempre di più.