La ristorazione collettiva è un tipo di servizio offerto da aziende che si occupano di cucinare, organizzare la mensa e distribuire pasti in aziende, agenzie, scuole, ospedali e tutti i posti in cui è prevista una mensa di cui può usufruirne una collettività.

Come tale, è una ristorazione che è pensata soprattutto per soggetti non facili da cibare, ovvero bambini, persone fragili, anziani, degenti ospedalieri. Per questo motivo è necessario che la squadra che si occupa di creare i menù, di ordinare i cibi lo faccia tenendo in considerazioni quali sono i bisogni di tutti. I bambini per esempio non mangiano tutto, o meglio hanno bisogno che il cibo venga presentato in un determinato modo per non fare storie e mangiare bene.

I degenti ospedalieri devono seguire determinate cure e diete che vengono somministrare direttamente dai medici e di conseguenza coloro che si occupano della mensa devono adeguarsi ai loro bisogni e alle direttive dei medici.

CaterlinSpa si occupa da oltre settanta anni di ristorazione collettiva e per questo motivo è uno dei più buoni servizi che potrai trovare nel settore. Oltre a questo, le carte vincenti di questo servizio stanno nella cura della scelta degli alimenti, che sono sempre di altissima qualità e in grado di rispettare la salute e la sicurezza alimentare di tutti i clienti e gli ospiti che saranno serviti con quei prodotti.

Oltre a questo l’azienda offre anche un comodo servizio di consulenza per chi ha bisogno di effettuare preventivi e analizzare i costi della propria azienda per capire qual è il giusto capitale da investire nella ristorazione collettiva.

CaterlinSpa è fornito anche di un servizio di ufficio qualità, ovvero un team che si occupa di tenere schedati i prodotti e di controllare ogni tot di tempo la qualità degli alimenti che deve essere sempre al top e deve rientrare nei parametri di legge.