Quando si verifica una perdita, tutti desiderano il meglio per il loro defunto. Inizia così l’organizzazione di ogni dettaglio finalizzato a rendere memorabile la cerimonia funebre. Ogni cosa, deve essere minuziosamente controllata, prima di procedere con la sottoscrizione dell’accordo e, a tal proposito, occorre scegliere bene l’impresa di onoranze funebri che possa garantire un servizio completo che va dalla vestizione all’esposizione del defunto, dai fiori all’allestimento della camera mortuaria, dove famigliari, amici e conoscenti hanno la possibilità di rendere un ultimo saluto al defunto.

Quello a cui spesso non si fa caso è sicuramente il veicolo con il quale il nostro caro defunto dovrà essere trasportato in cimitero, quello che serve per l’ultimo viaggio e che vede spesso i cortei attraversare tutta la città.

Sono tante le tipologie di carri funebri che il mercato è in grado di offrire, ma non tutti hanno le caratteristiche e l’eleganza che vorremmo per l’ultimo viaggio del nostro defunto. A tale proposito, è utile ricordare l’importanza che il carro funebre riveste nell’ambito di tutta l’organizzazione relativa alla cerimonia funebre.

Scopri l’eccellenza del carro funebre Mercedes

Il carro funebre deve avere la capacità di trasmettere rispetto verso il feretro ed è per questo motivo che l’azienda di autotrasformazioni Roberto Cantinelli ha realizzato il carro funebre Mercedes First Line, veicolo dalle linee solenni e, nel contempo, dalla struttura robusta e di qualità, caratteristica tipica dei veicoli a marchio Mercedes. Tuttavia, il punto forte di questo carro funebre è la capacità di esprimere un’eleganza riservata in grado di accompagnare il rito funebre con la dovuta discrezione.

Il carro funebre Mercedes non è solo caratterizzato da linee esterne raffinate, ma da interni finemente realizzati con l’utilizzo di materiali di qualità ed una progettazione sartoriale che rende l’insieme un prodotto su misura che ha ridisegnato la lamiera posteriore ed implementato l’aerodinamicità attraverso un design armonioso realizzato in lamiera e vetroresina.

Se hai un’impresa funebre e sei alla ricerca di un nuovo carro funebre, rivolgiti alla ditta Roberto Cantinelli e scegli il carro funebre Mercedes First Line!