Oggigiorno essere online è fondamentale per qualsiasi azienda o libero professionista che debba farsi conoscere e promuovere la propria attività. Ecco perché avere un sito web è come essere dotati di una vetrina, uno strumento utile per farsi conoscere dagli utenti ottenendo così maggiore visibilità.

Se il tuo obiettivo è la creazione sito internet, che sia per un’associazione, un’azienda o in generale per un libero professionista potrai anche farlo in maniera gratuita e online. A tal proposito grazie a Go Line puoi creare il tuo sito web gratis.

In pochi click sarai online. Basterà scegliere il nome per il tuo sito web ed inserire la tua mail. Una volta che è online controlli la casella di posta elettronica e verifichi se hai ricevuto la password di accesso.

A questo punto accedi in area riservata cliccando sul link apposito in basso a destra, e inizi a personalizzare le tue pagine web, così come la grafica, inserisci il logo, i banner, e presenti a tutti la tua azienda.

Una volta effettuate tutte queste procedure potrai anche passare alla versione Pro e attivare una versione più professionale, con un dominio esclusivo, caselle email, e altri elementi per espandere il tuo sito web.

Facile e intuitivo potrai creare in modo semplice una vetrina navigabile dai tuoi utenti e aggiungere poi man mano altre pagine o un blog. Anche se non sei esperto di informatica puoi creare in pochi click e pubblicare il tuo sito online.

Creazione sito internet: ecco le possibilità

Grazie alla piattaforma Goline potrai creare pagine web, ma anche vendere i tuoi prodotti online realizzando un e-commerce, gestire il Seo e posizionare il sito, creare pagine protette e quindi accessibili ai soli utenti registrati, gestire il menù e arrivare a tutti grazie alla funzione multilingua. Inoltre potrai aggiungere immagini, banner, fidelizzare i tuoi clienti, avere il sito disponibile su tutti i device. Per ulteriori informazioni visita il sito.